Organizzazione funerali - Varese

La Caccia Services Srl Onoranze Funebri di Varese si occupa dell’organizzazione di funerali prendendo in carico tutte le fasi di gestione, provvede al disbrigo pratiche funerarie per l’ottenimento dei permessi comunali e cimiteriali. L’attività di Caccia Services è stata certificata nel 1999 dal marchio di qualità della FE.N.I.O.F. (federazione nazionale imprese onoranze funebri) marchio basato sulle principali norme della UNI EN ISO 9002 e riconosciuto dal movimento dei consumatori.

Gli addetti specializzati dell’agenzia oltre ad essere professionalmente preparati sono dotati di una profonda sensibilità, il loro principale obbiettivo è quello di proteggere la famiglia del defunto da qualsiasi tipo di disagio o preoccupazione, qualsiasi evenienza dovesse presentare la situazione verrà trattata con la massima cura e competenza, i congiunti potranno esprimere la propria volontà circa ogni fase della preparazione al rito funebre, gli addetti saranno pronti a predisporne l’attuazione e scongiurare qualsiasi tipo di turbativa.

La Caccia Services Srl ha sede sia a Olgiate Olona che a Busto Arsizio ed effettua servizio di onoranze e pompe funebri nella provincia di Varese, il servizio di trasporto funebre viene realizzato per tutte le destinazioni che il trasferimento della salma possa richiedere. L’agenzia assicura una reperibilità 24 ore su 24 e una totale disponibilità nella gestione dei funerali in ogni loro fase.