Disbrigo pratiche funerarie - Varese

Nel momento in cui una persona cara viene a mancare bisogna procedere alla produzione dei relativi certificati, è un atto penoso per quanto doveroso, ma è una procedura che può essere delegata agli incaricati delle imprese funebri. La confusione e il dolore possono sopraffare la lucidità ma alcuni documenti vanno prodotti con celerità, la denuncia di morte di una persona va comunicata all'ufficiale dello stato civile del Comune con immediatezza o entro le 24 ore dal decesso. A seguire va prodotto il certificato necroscopico, questo va redatto dal medico curante che in veste di pubblico ufficiale comunica tramite apposito modulo l’avvenuto decesso al preposto ufficio comunale.

La Caccia Services Srl Onoranze Funebri prende in carico il disbrigo pratiche funerarie sollevando i congiunti da preoccupazioni aggiuntive, l’agenzia di onoranze e pompe funebri opera nella provincia di Varese e ha sede a Olgiate Olona e Busto Arsizio. Il personale attento della Caccia Services avrà massima cura nell’accompagnare i cari del defunto nell’organizzazione dei funerali, facendo attenzione ad ogni minimo dettaglio, dalla realizzazione degli addobbi floreali all’allestimento delle camere ardenti.

L’agenzia di pompe funebri cura anche l’allestimento delle tombe cimiteriali, il corredo di paramenti funebri avvalendosi della collaborazione di aziende e artigiani di comprovata fiducia.