L'azienda CACCIA SERVICES S.r.l. nasce fiscalmente il 16 dicembre 1997, voluta da Gaetano Carbonara, noto ai più come Nicola; ma le sue origini risalgono a quasi 20 anni prima, al 1979 e all'esperienza delle pompe funebri Santa Teresa di Legnano.

Protagonisti, oltre che fondatori, delle pompe funebri Santa Teresa sono Mario Luoni e Piera Caccia, soci in azienda e coniugi nella vita, che dopo l'esperienza maturata nel settore della produzione di imbottiture per cofani funebri, accettano la sfida: iniziare un'attività imprenditoriale nel settore delle onoranze funebri. Un'avventura che si dimostra subito positiva per il modo di imporsi sul mercato tenendo testa alla concorrenza, ma ancor più offrendo servizi la cui qualità viene ampiamente riconosciuta.
Ceduta l'azienda di Legnano, dopo un meritato riposo Luoni e Caccia decidono di non abbandonare il settore e di riprendere l'attività in altre zone: nascono nel 1983 a Olgiate Olona "La Olgiatese" e nel 1985 a Busto Arsizio la "Caccia Piera" .

Anche grazie a Gaetano Carbonara che "raccoglie il testimone", queste due realtà si presentano sul mercato con una serie di servizi innovativi e apprezzati, ma soprattutto maturano nel tempo una professionalità che porta alla "svolta" nel 1998: l'azienda cambia nome in "Caccia Services srl".
In seguito, metodici investimenti nella qualità delle attrezzature e nella professionalità di titolari e dipendenti portano Caccia Services srl al "salto di qualità": la gamma di servizi non solo nel settore delle onoranze funebri per cui si distingue ottiene il marchio di qualità della Federazione di settore.

E l'avventura iniziata un quarto di secolo fa continua...