Allestimento camere ardenti - Varese

La perdita di una persona cara provoca dolore e un disorientamento che spesso non permette a familiari e amici di prendere in carico l’organizzazione del funerale, per questo fin dai primi momenti ci si affida a agenzia di pompe funebri di fiducia o di comprovata professionalità. Il personale attento e sensibile di un’agenzia funebre fidata sa provvedere all’allestimento di camere ardenti in maniera accurata e partecipata, questo è uno dei momenti più penosi perché rappresenta la preparazione del luogo dell’ultimo saluto e la contrizione può essere tale da non lasciare spazio alla lucidità per provvedere autonomamente a questa necessità.

Caccia Services Srl Onoranze Funebri è l’agenzia, con sede a Busto Arsizio e Olgiate Olona, che con attenzione e sensibilità predispone ogni fase del funerale nel rispetto delle volontà dei familiari, si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie, dell’allestimento delle camere ardenti e dell’eventuale cremazione delle salme sollevando da ogni ulteriore peso la famiglia del defunto.

Il personale della Caccia Services Srl volge tutte le sue azioni nel creare condizioni di serenità e rispetto nella commemorazione del defunto e nello svolgimento del rito funebre così come desiderato dalla sua famiglia. Viene preso in carico anche il trasporto della salma dal domicilio, o dalla camera mortuaria, alla Chiesa e al cimitero.